Gollini e la rivelazione sull’addio all’Atalanta. Rileva come è ora giocare in Inghilterra con Antonio Conte. Ecco cosa ha detto.
Gabriele Gollini è un portiere italiano, attualmente al Tottenham in prestito dall’Atalanta e gioca anche nella Nazionale italiana. Gollini ha parlato della sua nuova vita in Inghilterra e dell’addio all’Atalanta.
Le dichiarazioni di Gollini a Sportweek in un’intervista: “Non mi aspettavo di dover andar via dall’Atalanta, è stata dura la cessione ma l’ha fatto per crescere ancora. Certo è stato difficile da giocare in Champions League alla panchina. Però sto migliorando e sono rimasto colpito dall’umiltà di Lloris (primo portiere del Tottenham, ndr).”
L’ex portiere dell’Atalanta ha poi raccontato come è ora la sua vita in Inghilterra e il rapporto con Antonio Conte, Gollini: “Non è la prima volta che vivo in Inghilterra ed essendoci già stato il trasferimento è stata normale. Qui non ti giudicano per come ti vesti, in Italia invece vieni prima giudicato come persona e poi come calciatore.”
Ha poi continuato su Conte: “Il mister ha portato tutto quello che mancava alla squadra e al club. Da quando c’è lui c’è stato un cambio netto nella mentalità del club e nel modo di lavorare. Conte ti capisce e adatta al giocatore il lavoro di squadra, è umano.”
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…