Nainggolan dal racconto sulla carriera in Italia fino all’ex compagno di squadra, Lukaku. Svela qual è il suo problema.
Radja Nainggolan, calciatore belga, ex centrocampista dell’Inter che ora gioca ad Anversa ha rilasciato un’intervista a FanPage. Dall’esperienza nel campionato italiano all’ex compagno di squadra Lukaku.
Nainggolan: “All’inizio è stato difficile, sono arrivato in Italia che avevo solo 16-17 anni. Ho iniziato con la primavera del Piacenza. Ho avuto una grande carriera in Italia. A Roma è stato il momento più splendente della mia carriera, fu difficile andare via, ero molto legato. All’Inter invece era iniziata bene ma poi è finita malissimo, e se ho detto certe cose era perché erano vere.”
Nainggolan su Romelu Lukaku: “Io glielo dicevo spesso. Per me lui all’Inter era l’attaccante più forte. La squadra e l’allenatore erano fatti per lui, erano per il suo sistema di gioco. Lui voleva andare al Chelsea e sfondare lì, era il suo sogno. Sono tre volte che ci va e fa sempre la stessa fine. Se fosse rimasto all’Inter sarebbe stato il miglior attaccante per altri 5 anni. Lo penso e glielo dico sempre, questo è stato il suo problema.”
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…