Nainggolan: “Ecco il problema di Lukaku”

Nainggolan dal racconto sulla carriera in Italia fino all’ex compagno di squadra, Lukaku. Svela qual è il suo problema.

Nainggolan: la mia carriera in Italia

Radja Nainggolan, calciatore belga, ex centrocampista dell’Inter che ora gioca ad Anversa ha rilasciato un’intervista a FanPage. Dall’esperienza nel campionato italiano all’ex compagno di squadra Lukaku.

Nainggolan: “All’inizio è stato difficile, sono arrivato in Italia che avevo solo 16-17 anni. Ho iniziato con la primavera del Piacenza. Ho avuto una grande carriera in Italia. A Roma è stato il momento più splendente della mia carriera, fu difficile andare via, ero molto legato. All’Inter invece era iniziata bene ma poi è finita malissimo, e se ho detto certe cose era perché erano vere.”

Nainggolan sull’addio di Lukaku all’Inter

Nainggolan su Romelu Lukaku: “Io glielo dicevo spesso. Per me lui all’Inter era l’attaccante più forte. La squadra e l’allenatore erano fatti per lui, erano per il suo sistema di gioco. Lui voleva andare al Chelsea e sfondare lì, era il suo sogno. Sono tre volte che ci va e fa sempre la stessa fine. Se fosse rimasto all’Inter sarebbe stato il miglior attaccante per altri 5 anni. Lo penso e glielo dico sempre, questo è stato il suo problema.

Lukaku e Nainggolan
Lukaku e Nainggolan
Impostazioni privacy