L’Inter sa già chi sostituirà Simone Inzaghi nel 2025. Il dirigente sportivo Zhang ha le idee chiare. Ecco chi sarà.
L’Inter che è in lotta per la conquista dello scudetto pensa anche al futuro e inizia a lavorare per una futura squadra, ma sopratutto inizia a pensare a chi prenderà il posto di Simone Inzaghi.
A parlarne la Gazzetta dello Sport, secondo quest’ultima nel 2025 sarà sempre Simone Inzaghi a ricoprire il ruolo di tecnico dell’Inter e infatti scrive: “La dirigenza è sicura del percorso iniziato con Inzaghi. Il tecnico ha saputo conquistare tutti grazie a metodo, atteggiamento e risultati. Uno spogliatoio compatto e una mentalità solida.”
Simone Inzaghi ha iniziato questo nuovo campionato con l’Inter e ha convinto tutto lo staff. E sempre la Gazzetta dello sport riporta: “Da dieci mesi al comando ma ha già conquistato la dirigenza che quasi sicuramente gli offrirà un ciclo di almeno due o tre anni. Si punta allo scudetto e successivamente il presidente Zhang è pronto a puntare su Inzaghi, sicuro che possa essere la persona giusta per dare un futuro ottimale al club. Dal lato economico si pensa a un aumento nel contratto del tecnico, 6 milioni a stagione fino al 2025.”
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…