Il Chelsea non ho più lo sponsor. Ecco cosa sta succedendo al club di Abramovich dopo l’invasione russa in Ucraina.
Il Chelsea, club inglese dell’oligarca russo Abramovich, è duramente colpito dalle sanzioni mondiali contro la Russia. Non è bastato il ritiro del di Abramovich, proprietario del club, per calmare le acque contro il club inglese. Il governo inglese ha infatti congelato tutte le entrate e bloccato tutte le vendite, comprese quelle dello store e dei biglietti dello stadio, infatti solo i tifosi con l’abbonamento fatto antecedentemente a questa situazione possono accedere.
Il Chelsea perde anche lo sponsor, la “3” ha deciso di ritirarsi e ha chiesto di rimuovere il logo dalle magliette dei giocatori del Chelsea.
La compagnia di telefonia mobile e fissa “3″ non vuole essere più lo sponsor del Chelsea e chiedere di rimuovere il proprio logo dalle magliette. Insomma la “3” vuole distanziarsi dal club proprietario di un russo ma ci sarebbe qualche problema.
Il Chelsea però non può rimuovere il logo essendo stampato e può ordinare nuove maglie senza il logo della “3” avendo tutti i fondi bloccati, quindi giocheranno con quelle maglie non guadagnando nulla, essendosi sciolto il contratto. La “3” i questo caso ci va a guadagnare in senso di visibilità gratis.
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…