Chelsea senza sponsor: Ecco cosa succede al club inglese

Il Chelsea non ho più lo sponsor. Ecco cosa sta succedendo al club di Abramovich dopo l’invasione russa in Ucraina.

Chelsea senza sponsor

Il Chelsea, club inglese dell’oligarca russo Abramovich, è duramente colpito dalle sanzioni mondiali contro la Russia. Non è bastato il ritiro del di Abramovich, proprietario del club, per calmare le acque contro il club inglese. Il governo inglese ha infatti congelato tutte le entrate e bloccato tutte le vendite, comprese quelle dello store e dei biglietti dello stadio, infatti solo i tifosi con l’abbonamento fatto antecedentemente a questa situazione possono accedere.

Il Chelsea perde anche lo sponsor, la “3” ha deciso di ritirarsi e ha chiesto di rimuovere il logo dalle magliette dei giocatori del Chelsea.

La “3” si allontana dal Chelsea

La compagnia di telefonia mobile e fissa “3″ non vuole essere più lo sponsor del Chelsea e chiedere di rimuovere il proprio logo dalle magliette. Insomma la “3” vuole distanziarsi dal club proprietario di un russo ma ci sarebbe qualche problema.

Il Chelsea però non può rimuovere il logo essendo stampato e può ordinare nuove maglie senza il logo della “3” avendo tutti i fondi bloccati, quindi giocheranno con quelle maglie non guadagnando nulla, essendosi sciolto il contratto. La “3” i questo caso ci va a guadagnare in senso di visibilità gratis.

Chelsea, problemi con lo sponsor.
Chelsea, problemi con lo sponsor.
Impostazioni privacy