Paura in campo per il Benevento. Kamil Glik è finito in ospedale, dopo il colpo di Leris in faccia. Ecco cosa è successo.
Durante il match Brescia-Benevento, campionato di Serie B, finito con un pareggio (2-2) qualcosa è andato storto. Kamil Glik finisce in ospedale, il difensore del Benevento è stato colpito inconsapevolmente da Leris mentre faceva una rovesciata.
A pochi minuti dalla fine della partita che non ha portato nessuna delle due a un cambiamento in vista della possibile promozione, Glik è stato protagonista di un incedente che lo ha costretto a lasciare il campo.
Kamil Glik, che dal 2020 è al Benevento non è riuscito a tenere la squadra in Serie A andando in retrocessione, è stato subito soccorso in campo dopo che Leris gli ha dato un calcio in faccia involontariamente per provare a trovare il gol che avrebbe permesso al Brescia di vincere. A Leris è toccata però un’ammonizione per gioco pericoloso data dall’arbitro.
Il difensore del Benevento è stato soccorso dai medici presenti a bordo campo per poi abbandonare il campo in barella ma cosciente per andare in ospedale dove sarà tenuto per ulteriori accertamenti.
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…