Il portiere albicileno, Juan Musso , commette uno scivolone sul suo profilo Instagram, vuole omaggiare la sorpresa ma non si accorge dello specchio nella foto.
Juan Russo, portiere dell’Atalanta, di ritorno dall’Argentina dove era stato convocato con la nazionale albiceleste per affrontare due sfide valide per le qualificazioni dei mondiali contro Cile e Colombia che in realtà poi non ha disputato ma al suo posto ha giocato il titolare Dibu Martinez, ha commesso una gaffe su Instagram. Arrivato a casa, in ritorno dall’Argentina, il portiere ha trovato una sorpresa da parte della fidanzata, il soggiorno era pieno di palloncini rossi a forma di cuore e ha voluto documentarla con una storia sul suo profilo Instagram. Russo instagramma la sorpresa ma non si accorge che nella stanza è presente uno specchio che lo ritrae…nudo.
Forse era troppa la fretta di condividere la sorpresa con i suoi 300mila followers e Musso non si è accorto che nella foto c’era uno specchio che lo ritraeva completamente nudo. Accortosi del fatto, il portiere ha rimosso la storia, per poi rimetterla successivamente, scatto simile ma questa volta è vestito e scrive “La foto corretta, buongiorno”. Ma purtroppo non si è accorto in tempo della gaffe e la sua storia è diventata virale, arrivando fino in argentina dove sta facendo molto parlare.
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…