Scivolone per Juan Musso su Instagram.. è completamente nudo [FOTO]

Il portiere albicileno, Juan Musso , commette uno scivolone sul suo profilo Instagram, vuole omaggiare la sorpresa ma non si accorge dello specchio nella foto.

Juan Musso nudo: ecco cosa è successo

Juan Russo, portiere dell’Atalanta, di ritorno dall’Argentina dove era stato convocato con la nazionale albiceleste per affrontare due sfide valide per le qualificazioni dei mondiali contro Cile e Colombia che in realtà poi non ha disputato ma al suo posto ha giocato il titolare Dibu Martinez, ha commesso una gaffe su Instagram. Arrivato a casa, in ritorno dall’Argentina, il portiere ha trovato una sorpresa da parte della fidanzata, il soggiorno era pieno di palloncini rossi a forma di cuore e ha voluto documentarla con una storia sul suo profilo Instagram. Russo instagramma la sorpresa ma non si accorge che nella stanza è presente uno specchio che lo ritrae…nudo.

Musso cerca di rimediare alla foto nudo

Forse era troppa la fretta di condividere la sorpresa con i suoi 300mila followers e Musso non si è accorto che nella foto c’era uno specchio che lo ritraeva completamente nudo. Accortosi del fatto, il portiere ha rimosso la storia, per poi rimetterla successivamente, scatto simile ma questa volta è vestito e scrive “La foto corretta, buongiorno”. Ma purtroppo non si è accorto in tempo della gaffe e la sua storia è diventata virale, arrivando fino in argentina dove sta facendo molto parlare.

Impostazioni privacy