Luis Suarez via dall’Atletico Madrid. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dalla Spagna, l’attaccante uruguaiano Luis Suarez non rinnoverà con ‘Atleti’. Come riportato da Miguel Martín Talavera di Cadena SER l’attaccante ex Barcellona sarebbe pronto a lasciare la Liga.
Secondo le ultimissime notizie di calciomercato, Luis Suárez dovrebbe lasciare l’Atletico Madrid a fine campionato. Per questo l’attaccante, che è in possesso del passaporto italiano, starebbe cercando un nuovo club da giugno 2022. Il suo stato di forma e le sue ultime annate lo collocano ancora come uno degli attaccanti migliori al mondo. Per questo anche qualche club italiano potrebbe pensare di mettere sotto contratto il calciatore.
In realtà ad oggi Luis Suarez avrebbe sul suo tavolo due offerte importanti. Una dal campionato MLS in America e l’altra dal Brasile. Due soluzioni che potrebbero rivelarsi ideali per il calciatore che non è più giovanissimo e potrebbe terminare la sua brillante carriera in un campionato meno competitivo.
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…