Calciomercato: Suarez lascia l’Atletico, ecco dove giocherà

Calciomercato: Suarez lascia l’Atletico, ecco dove giocherà

Luis Suarez via dall’Atletico Madrid. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dalla Spagna, l’attaccante uruguaiano Luis Suarez non rinnoverà con ‘Atleti’. Come riportato da Miguel Martín Talavera di Cadena SER l’attaccante ex Barcellona sarebbe pronto a lasciare la Liga.

Secondo le ultimissime notizie di calciomercato, Luis Suárez dovrebbe lasciare l’Atletico Madrid a fine campionato. Per questo l’attaccante, che è in possesso del passaporto italiano, starebbe cercando un nuovo club da giugno 2022. Il suo stato di forma e le sue ultime annate lo collocano ancora come uno degli attaccanti migliori al mondo. Per questo anche qualche club italiano potrebbe pensare di mettere sotto contratto il calciatore.

Mercato Suarez: ecco chi lo vuole

In realtà ad oggi Luis Suarez avrebbe sul suo tavolo due offerte importanti. Una dal campionato MLS in America e l’altra dal Brasile. Due soluzioni che potrebbero rivelarsi ideali per il calciatore che non è più giovanissimo e potrebbe terminare la sua brillante carriera in un campionato meno competitivo.

MADRID, SPAIN – OCTOBER 02: Luis Suarez of Atletico Madrid celebrates after scoring their team’s second goal during the La Liga Santander match between Club Atletico de Madrid and FC Barcelona at Estadio Wanda Metropolitano on October 02, 2021 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
Impostazioni privacy