Simone Inzaghi potrebbe avere a gennaio un nuovo calciatore in attacco. Secondo le ultime notizie riportate da cm, Marotta ed Ausilio starebbero lavorando per un altro colpo.
I nerazzurri sarebbero molto interessati, sia per gennaio che per fine anno, all’acquisto di un profilo di attaccante dal profilo già noto.
L’attuale rosa, infatti, ha diverse alternative in attacco: Dzeko è la prima punta, poi sono presenti in rosa Lautaro, Correa, Sanchez e Satriano.
C’è da dire che batteria di seconde punte si somiglia molto per caratteristiche tecniche e fisiche. Per questo l’idea Marcus Thuram, che sarebbe arrivato in estate se non si fosse infortunato, oggi sarebbe tornata di moda.
Marcus Thuram in estate sarebbe costato 30 milioni di euro. Una cifra importante che alla fine l’Inter ha speso per Correa.
Tuttavia, dopo l’infortunio estivo, la valutazione dell’attaccante è sicuramente crollata. Per questo motivo il francese ora potrebbe arrivare anche a gennaio. A patto che l’Inter ceda Sanchez. Anche Gratis. Senza pagare più lo stipendio del calciatore, infatti, i nerazzurri risparmierebbero molto.
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…