Calciomercato Inter: il nuovo attaccante arriva a gennaio

Calciomercato Inter: il nuovo attaccante arriva a gennaio

Simone Inzaghi potrebbe avere a gennaio un nuovo calciatore in attacco. Secondo le ultime notizie riportate da cm, Marotta ed Ausilio starebbero lavorando per un altro colpo.

I nerazzurri sarebbero molto interessati, sia per gennaio che per fine anno, all’acquisto di un profilo di attaccante dal profilo già noto.

L’attuale rosa, infatti, ha diverse alternative in attacco: Dzeko è la prima punta, poi sono presenti in rosa Lautaro, Correa, Sanchez e Satriano.

C’è da dire che batteria di seconde punte si somiglia molto per caratteristiche tecniche e fisiche. Per questo l’idea Marcus Thuram, che sarebbe arrivato in estate se non si fosse infortunato, oggi sarebbe tornata di moda.

Marcus Thuram all’Inter: le ultime

Marcus Thuram in estate sarebbe costato 30 milioni di euro. Una cifra importante che alla fine l’Inter ha speso per Correa.

Tuttavia, dopo l’infortunio estivo, la valutazione dell’attaccante è sicuramente crollata. Per questo motivo il francese ora potrebbe arrivare anche a gennaio. A patto che l’Inter ceda Sanchez. Anche Gratis. Senza pagare più lo stipendio del calciatore, infatti, i nerazzurri risparmierebbero molto.

MOENCHENGLADBACH, GERMANY – JULY 03: Marcus Thuram watches the training session at Borussia-Park on July 03, 2021 in Moenchengladbach, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Getty Images)
Impostazioni privacy