Caos+Napoli%3A+squadra+contestata%2C+gli+azzurri+tornano+in+ritiro
ilcalcioignorantecom
/2019/11/07/caos-napoli-squadra-contestata-gli-azzurri-tornano-in-ritiro/amp/
Calcio Italiano

Caos Napoli: squadra contestata, gli azzurri tornano in ritiro

Published by
Antonio

Caos Napoli: squadra contestata, gli azzurri tornano in ritiro

Ultime Napoli: continua il caos in casa azzurra. Dopo quanto accaduto al termine della gara di Champions League contro il Salisburgo, quando i calciatori si sono rifiutati di tornare in ritiro a Castelvolutrno, la compagine di Ancelotti oggi è tornata ad allenarsi al San Paolo.

Un appuntamento a porte aperte durante il quale i tifosi, accorsi in pochissimi allo stadio, hanno contestato la squadra, il capitano e l’allenatore.

Ad assistere alla seduta erano presenti, infatti, poche centinaia di tifosi azzurri, che hanno apertamente contestato sia la squadra che la proprietà, come già accaduto in mattinata.

Oltre agli ormai soliti cori contro Aurelio De Laurentiis, stavolta ad esser presi di mira sono stati Lorenzo Insigne e Allan.
Nell’occhio del ciclone sono finiti i giocatori che maggiormente hanno spinto per boicottare il ritiro imposto dalla società al termine del match di martedì. Pesanti gli insulti rivolti al centrocampista brasiliano all’uscita dall’impianto di Fuorigrotta. I tifosi azzurri, poi, hanno aspettato i calciatori all’ingresso e all’uscita dell’impianto.
Dopo l’allenamento è arrivata la decisione della società. A fine seduta i calciatori sono tornati a casa ma da domani si ritorna in ritiro.
La squadra partenopea si allenerà a Castel Volturno nel pomeriggio e resterà nel centro di allenamento fino a sabato, quando poi affronterà alle 20.45 il Genoa al San Paolo.
Come riportato da Sky Sport, dunque, da domani pomeriggio partirà il ritiro classico dei giorni di vigilia. La squadra resterà al centro tecnico per preparare la sfida di sabato sera, con il programma consueto: allenamento, cena, analisi in sala video. La società aveva demandato ad Ancelotti la scelta ed il tecnico ha deciso di rivedere la sua posizione.
Napoli’s Italian forward Lorenzo Insigne (L) looks at Napoli’s Italian coach Carlo Ancelotti during a press conference on the eve of the UEFA Champions League Group C football match Napoli vs Liverpool at the Napoli’s training centre in Castel Volturno on October 2, 2018. (Photo by CARLO HERMANN / AFP) (Photo credit should read CARLO HERMANN/AFP/Getty Images)
Published by
Antonio

Recent Posts

È morto a 25 anni: lutto nel mondo del calcio

Lutto nel mondo del calcio, si è spento a soli 25 anni: la dinamica dietro…

5 mesi ago

Dall’Inter alla Juventus già a gennaio: sprint bianconero

Un giocatore forte e che andrà in scadenza di contratto è conteso da Inter e…

5 mesi ago

Ambulanza in campo, poi una scena mai vista prima: cos’è successo

Dramma su un campo da calcio: il giocatore si è fatto male e ha chiesto…

5 mesi ago

Via libera Brighton: ecco De Zerbi

Se Roberto De Zerbi dovesse chiedere di andare in qualche big club il Brighton non…

5 mesi ago

Ludovica Pagani da infarto: l’accappatoio si apre

L'influencer Ludovica Pagani, fidanzata di Stephan El Shaarawy, ha postato l'ennesimo scatto su Instagram che…

5 mesi ago

Inter, colpo ‘bloccato’ e tifosi in estasi: ha detto si

L'Inter continua nella corsa in campionato, ma non perde comunque di vista il mercato: un…

5 mesi ago