Caos Napoli: squadra contestata, gli azzurri tornano in ritiro

Caos Napoli: squadra contestata, gli azzurri tornano in ritiro

Ultime Napoli: continua il caos in casa azzurra. Dopo quanto accaduto al termine della gara di Champions League contro il Salisburgo, quando i calciatori si sono rifiutati di tornare in ritiro a Castelvolutrno, la compagine di Ancelotti oggi è tornata ad allenarsi al San Paolo.

Un appuntamento a porte aperte durante il quale i tifosi, accorsi in pochissimi allo stadio, hanno contestato la squadra, il capitano e l’allenatore.

Ad assistere alla seduta erano presenti, infatti, poche centinaia di tifosi azzurri, che hanno apertamente contestato sia la squadra che la proprietà, come già accaduto in mattinata.

Oltre agli ormai soliti cori contro Aurelio De Laurentiis, stavolta ad esser presi di mira sono stati Lorenzo Insigne e Allan.
Nell’occhio del ciclone sono finiti i giocatori che maggiormente hanno spinto per boicottare il ritiro imposto dalla società al termine del match di martedì. Pesanti gli insulti rivolti al centrocampista brasiliano all’uscita dall’impianto di Fuorigrotta. I tifosi azzurri, poi, hanno aspettato i calciatori all’ingresso e all’uscita dell’impianto.
Dopo l’allenamento è arrivata la decisione della società. A fine seduta i calciatori sono tornati a casa ma da domani si ritorna in ritiro.
La squadra partenopea si allenerà a Castel Volturno nel pomeriggio e resterà nel centro di allenamento fino a sabato, quando poi affronterà alle 20.45 il Genoa al San Paolo.
Come riportato da Sky Sport, dunque, da domani pomeriggio partirà il ritiro classico dei giorni di vigilia. La squadra resterà al centro tecnico per preparare la sfida di sabato sera, con il programma consueto: allenamento, cena, analisi in sala video. La società aveva demandato ad Ancelotti la scelta ed il tecnico ha deciso di rivedere la sua posizione.

Napoli’s Italian forward Lorenzo Insigne (L) looks at Napoli’s Italian coach Carlo Ancelotti during a press conference on the eve of the UEFA Champions League Group C football match Napoli vs Liverpool at the Napoli’s training centre in Castel Volturno on October 2, 2018. (Photo by CARLO HERMANN / AFP) (Photo credit should read CARLO HERMANN/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy