Calciomercato+Inter%3A+Malen+e+Kulusevski+le+nuove+idee
ilcalcioignorantecom
/2019/10/29/calciomercato-inter-malen-e-kulusevski-le-nuove-idee/amp/
Calciomercato

Calciomercato Inter: Malen e Kulusevski le nuove idee

Published by
Antonio

Calciomercato Inter: Malen e Kulusevski le nuove idee

Notizie Inter: spuntano due nuovi nomi sul mercato. Come riportato da Tuttosport, l’Inter si prepara ad intervenire sul mercato non solo a gennaio ma anche in estate.

I nerazzurri punteranno su big affermati, parametri zero (per esempio Vertonghen del Tottenham) e giovani di grande talento, italiani, come Tonali e Chiesa.

I due nomi nuovo sono quelli di Kulusevski del Parma e Malen del Psv (attaccante classe ’99, ndr). Come confermato dall’ad Giusepe Marotta ieri, il club di Suning pensa in grande non solo in campo:

“Nello sport non bisogna mai porre limiti. Ci vuole pazienza, ma vogliamo alzare l’asticella e abbiamo trovato in Conte un grande leader. Siamo l’Inter, non partecipiamo per arrivare terzi o quinti e il dovere di vincere da subito c’è, ma bisogna essere prudenti, questo è un anno di assestamento nel quale vogliamo comunque essere attori protagonisti e toglierci soddisfazioni, tornando gradualmente al successo”.

Ultime Inter: ricavi aumentati

Come confermato anche dalla Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro è in ascesa. Sul piano del fatturato l’Inter sta passi da gigante, soprattutto grazie al settore commerciale.

I ricavi commerciali ammontano a 152,7 milioni (138,8 nel 2017-18), quasi il triplo del Milan, anche se la Juve di CR7 ha effettuato il sorpasso a quota 170. E proprio sul solco dei bianconeri è stato deciso di riacquistare i diritti di retail e licensing da Nike: l’Inter da novembre gestirà in proprio la rete di vendita dei suoi prodotti, con l’aspettativa di fare il boom in Cina, dove Suning potrà operare come distributore.

Una svolta epocale per i nerazzurri, che potranno quindi sfruttare a pieno la rete di distribuzione asiatica di Suning. Calciomercato, ricavi commerciali e nuovo stadio: è questo il piano nerazzurro per tornare grande. In estate una mano, infatti, sarà data anche dalle cessioni degli ex esuberi come Icardi, Nainggolan, Perisic e Joao Mario che dovranno esseri riscattati dai club nei quali sono in prestito.

Published by
Antonio

Recent Posts

È morto a 25 anni: lutto nel mondo del calcio

Lutto nel mondo del calcio, si è spento a soli 25 anni: la dinamica dietro…

5 mesi ago

Dall’Inter alla Juventus già a gennaio: sprint bianconero

Un giocatore forte e che andrà in scadenza di contratto è conteso da Inter e…

5 mesi ago

Ambulanza in campo, poi una scena mai vista prima: cos’è successo

Dramma su un campo da calcio: il giocatore si è fatto male e ha chiesto…

5 mesi ago

Via libera Brighton: ecco De Zerbi

Se Roberto De Zerbi dovesse chiedere di andare in qualche big club il Brighton non…

5 mesi ago

Ludovica Pagani da infarto: l’accappatoio si apre

L'influencer Ludovica Pagani, fidanzata di Stephan El Shaarawy, ha postato l'ennesimo scatto su Instagram che…

5 mesi ago

Inter, colpo ‘bloccato’ e tifosi in estasi: ha detto si

L'Inter continua nella corsa in campionato, ma non perde comunque di vista il mercato: un…

5 mesi ago