Calciomercato Inter: Malen e Kulusevski le nuove idee

Calciomercato Inter: Malen e Kulusevski le nuove idee

Notizie Inter: spuntano due nuovi nomi sul mercato. Come riportato da Tuttosport, l’Inter si prepara ad intervenire sul mercato non solo a gennaio ma anche in estate.

I nerazzurri punteranno su big affermati, parametri zero (per esempio Vertonghen del Tottenham) e giovani di grande talento, italiani, come Tonali e Chiesa.

I due nomi nuovo sono quelli di Kulusevski del Parma e Malen del Psv (attaccante classe ’99, ndr). Come confermato dall’ad Giusepe Marotta ieri, il club di Suning pensa in grande non solo in campo:

“Nello sport non bisogna mai porre limiti. Ci vuole pazienza, ma vogliamo alzare l’asticella e abbiamo trovato in Conte un grande leader. Siamo l’Inter, non partecipiamo per arrivare terzi o quinti e il dovere di vincere da subito c’è, ma bisogna essere prudenti, questo è un anno di assestamento nel quale vogliamo comunque essere attori protagonisti e toglierci soddisfazioni, tornando gradualmente al successo”.

Ultime Inter: ricavi aumentati

Come confermato anche dalla Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro è in ascesa. Sul piano del fatturato l’Inter sta passi da gigante, soprattutto grazie al settore commerciale.

I ricavi commerciali ammontano a 152,7 milioni (138,8 nel 2017-18), quasi il triplo del Milan, anche se la Juve di CR7 ha effettuato il sorpasso a quota 170. E proprio sul solco dei bianconeri è stato deciso di riacquistare i diritti di retail e licensing da Nike: l’Inter da novembre gestirà in proprio la rete di vendita dei suoi prodotti, con l’aspettativa di fare il boom in Cina, dove Suning potrà operare come distributore.

Una svolta epocale per i nerazzurri, che potranno quindi sfruttare a pieno la rete di distribuzione asiatica di Suning. Calciomercato, ricavi commerciali e nuovo stadio: è questo il piano nerazzurro per tornare grande. In estate una mano, infatti, sarà data anche dalle cessioni degli ex esuberi come Icardi, Nainggolan, Perisic e Joao Mario che dovranno esseri riscattati dai club nei quali sono in prestito.

Impostazioni privacy