Notizie Genoa: Andreazzoli vicino all’esonero. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, dopo la pesante sconfitta di ieri a Parma, il tecnico del Genoa sarà esonerato nei prossimi giorni o addirittura oggi.
Il clima si è fatto pesante intorno al Genoa vista la situazione in classifica e le prestazioni assolutamente deludenti che, salvo qualche rara eccezione, la squadra sta proponendo.
Aurelio Andreazzoli era stato confermato da Preziosi durante la sosta ma questa stavolta sarà esonerato. I nomi dei possibili sostituti sono tanti.
In pole ad oggi c’è l’ex Juventus Massimo Carrera. Reduce dall’esperienza in Russia, l’ex collaboratore di Antonio Conte è probabilmente il favorito. Già nella notte c’è stato un incontro con il presidente Preziosi.
Ma le alternative non mancano: Francesco Guidolin, Gigi Di Biagio (presente ieri in tribuna) e anche Thiago Motta e Davide Nicola, oltre a Rino Gattuso sono altri nomi. Rino però non ha mai dato segnali di apertura esattamente come era accaduto una decina di giorni fa con la Sampdoria.
A fine partita, tuttavia, Andreazzoli non si è sottratto al confronto dopo la sconfitta di Parma:
«L’esonero non dipende da me, quindi non ne parlo anche se sicuramente ho commesso degli errori. Preferisco discutere di quanto si può ancora fare perché io e il Genoa non dobbiamo né vogliamo arrenderci. Di sicuro è mia intenzione lavorare sull’equilibrio della squadra, che può essere carente per sbagli miei ma anche per limiti strutturali: forse ci si aspetta troppo dal Genoa. Purtroppo non è la prima volta che accade quello che si è visto a Parma e per questo dico che bisogna porsi qualche domanda generale. Noi abbiamo meritato di perdere contro una squadra che ha messo più voglia di noi, è stata più determinata e più precisa e ha commesso meno errori».
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…