Sarri%3A+%26%238220%3BTridente+Ronaldo-Higuain-Dybala%3F+Vi+dico+la+mia%26%238221%3B
ilcalcioignorantecom
/2019/09/30/sarri-tridente-ronaldo-higuain-dybala-vi-dico-la-mia/amp/
Calcio Italiano

Sarri: “Tridente Ronaldo-Higuain-Dybala? Vi dico la mia”

Published by
Antonio

Sarri: “Tridente? Vi dico la mia”

Maurizio Sarri, tecnico della Juventus, ha parlato oggi in conferenza stampa anche della possibilità di schierare il tridente pesante:

DYBALA-HIGUAIN-RONALDO – «Vediamo, è un’ipotesi affascinante ma che il nostro livello di maturazione può prendere in considerazione per alcuni spezzoni di partita»

Sarri ha poi continuato sulla partita e su uno degli obiettivi di mercato dei bianconeri ma anche della condizione fisica della squadra juventina:

IMPEGNI – «Se uno ha le idee chiare sul Leverkusen non può pensare all’Inter. È una squadra forte, dietro il Bayern Monaco in campionato, che ha il miglior possesso palla e i migliori valori fisici. Fisicamente sarà una partita di grande impegno, è una squadra che mi ha sorpreso per come tiene il pallone per larghi tratti della gara. Pensare oltre a domani sarebbe un errore clamoroso».

HAVERTZ – «È un giocatore che unisce grandi qualità fisiche a grandi qualità tecniche. In questo momento lo stanno usando principalmente da attaccante centrale o da attaccante esterno. È un giocatore completo, che potrebbe giocare da centrocampista. È un ’99, vederlo già così fa pensare che diventerà uno dei più importanti d’Europa».

RAMSEY – «Sta facendo bene, viene da un infortunio lungo. Penso che abbia ancora margini di miglioramento, mi ha sorpreso per come si è inserito velocemente».

MIGLIORAMENTI – «Secondo me a Brescia abbiamo fatto meglio che contro la Spal. Siamo andati sotto contro una squadra in grande salute»

OSSESSIONE CHAMPIONS – «La Champions è il top per un allenatore e per un calciatore, bisognerebbe arrivare a divertirsi con il primo pensiero di entrare in campo nelle partite più importanti d’Europa. Dovrebbe esserci un senso di allegria, non di pesantezza senza motivo. È difficile che un’italiana in questo momento sia la favoritissima, che al momento penso sia una squadra inglese. Dobbiamo alleggerire una clima di pesantezza per queste partite»

 

Published by
Antonio

Recent Posts

È morto a 25 anni: lutto nel mondo del calcio

Lutto nel mondo del calcio, si è spento a soli 25 anni: la dinamica dietro…

5 mesi ago

Dall’Inter alla Juventus già a gennaio: sprint bianconero

Un giocatore forte e che andrà in scadenza di contratto è conteso da Inter e…

5 mesi ago

Ambulanza in campo, poi una scena mai vista prima: cos’è successo

Dramma su un campo da calcio: il giocatore si è fatto male e ha chiesto…

5 mesi ago

Via libera Brighton: ecco De Zerbi

Se Roberto De Zerbi dovesse chiedere di andare in qualche big club il Brighton non…

5 mesi ago

Ludovica Pagani da infarto: l’accappatoio si apre

L'influencer Ludovica Pagani, fidanzata di Stephan El Shaarawy, ha postato l'ennesimo scatto su Instagram che…

5 mesi ago

Inter, colpo ‘bloccato’ e tifosi in estasi: ha detto si

L'Inter continua nella corsa in campionato, ma non perde comunque di vista il mercato: un…

5 mesi ago