Ultime Calcio Napoli: Marek Hamsik dice addio. Nella giornata di oggi è stata svelataa squadra cinese che lo sta corteggiando da mesi il capitano del Napoli.
Il centrocampista azzurro si trasferità a breve al Dalian, che già nei giorni scorsi aveva tentato Torino e Lazio con due offerte per le sue stelle ma che stavolta sembra essere riuscita nell’affondo decisivo.
La proposta arrivata sul tavolo di De Laurentiis già questa estate è di quelle giuste. Il cartellino dello slovacco sarà pagato 25 milioni di euro cash. Al centrocampista invece, un contratto triennale da 9 milioni più bonus. A confermare l’esistenza della trattativa le parole di Carlo Ancelotti in diretta a Sky. Il tecnico azzurro ha confermato l’imminente addio:
“Il Napoli ha deciso di non trattenerlo, anche per rispetto a quanto ha dato a questa squadra. A centrocampo siamo coperti, abbiamo fatto partire Rog proprio perché Fabian può giocare in quel ruolo, Zielinski pure. Siamo coperti con Allan e Diawara, non c’è un sosia di Marek ma si può interpretare il ruolo in maniera diversa”.
Quest’anno Marekiaro, nonostnate il nuovo ruolo, ha totalizzato 18 presenze tra campionato e Champions League, con un solo gol segnato proprio nella massima competizione europea. Il capitano detiene il record di presenze con la maglia azzurra (519) e quello dei gol (121).
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…