Real+Madrid%2C+l%26%238217%3Bobiettivo+%C3%A8+Mauro+Icardi
ilcalcioignorantecom
/2019/01/01/real-madrid-lobiettivo-e-mauro-icardi/amp/
Calciomercato

Real Madrid, l’obiettivo è Mauro Icardi

Published by
Antonio

Real Madrid, l’obiettivo è Mauro Icardi

Mercato Inter: il Real mette nel mirino Icardi. Il Real non vive un buon momento. Dopo la partenza di Cristiano Ronaldo la squadra spagnola sembra essersi ridimensionata.

Male in Liga e minimo sindacale in Champions,  lo dicono i numeri dell’attacco i Galacticos non trovano la via della rete. La squadra di Madrid non ha sostituito a dovere Cr7, e ora avrebbe bisogno di una prima punta.

MILAN, ITALY – DECEMBER 03: Mauro Emanuel Icardi of FC Internazionale Milano looks on during the Serie A match between FC Internazionale and AC Chievo Verona at Stadio Giuseppe Meazza on December 3, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Per queste ragioni sono molti i nomi per l’attacco. I blancos cercano anche in Serie A, e gli attaccanti osservati sono principalmente due: Mauro Icardi e Piatek. Il capitano dell’Inter ha più volte subito le avance del club spagnolo, mentre Piatek continua a stupire. La squadra di Solari deve rinforzarsi, e le offerte in vista di gennaio sicuramente non mancheranno.

L’argentino non ha ancora rinnovato il proprio contratto con i nerazzurri e sulla sua testa pesa la clausola rescissoria da oltre 100 milioni. Pochi, considerata la potenza di fuoco del Real Madrid.

Mercato Real Madrid: un attaccante arriverà

Il club del presidente Florentino Perez cerca gol e sostanza  in attacco. Benzema, nonostante la piccola crescita, non è più in forma come un tempo, e ora il Real vuole intervenire sul mercato. Oltre Icardi e Piatek, è forte la suggestione Timo Werner, il quale sta facendo benissimo al Lipsia. Non da escludere le ipotesi Bas Dost e Fernando Llorente.

I blancos cercheranno di intervenire già a gennaio, per provare a cambiare rotta sin da subito, ma occhio a giugno perchè il primo super nome è proprio quello della punta argentina che ormai ha scalzato anche Kane dopo le prestazioni in Champions. Mauro Icardi resta l’obiettivo numero uno per l’attacco, e le offerte non tarderanno ad arrivare.

Published by
Antonio

Recent Posts

È morto a 25 anni: lutto nel mondo del calcio

Lutto nel mondo del calcio, si è spento a soli 25 anni: la dinamica dietro…

5 mesi ago

Dall’Inter alla Juventus già a gennaio: sprint bianconero

Un giocatore forte e che andrà in scadenza di contratto è conteso da Inter e…

5 mesi ago

Ambulanza in campo, poi una scena mai vista prima: cos’è successo

Dramma su un campo da calcio: il giocatore si è fatto male e ha chiesto…

5 mesi ago

Via libera Brighton: ecco De Zerbi

Se Roberto De Zerbi dovesse chiedere di andare in qualche big club il Brighton non…

5 mesi ago

Ludovica Pagani da infarto: l’accappatoio si apre

L'influencer Ludovica Pagani, fidanzata di Stephan El Shaarawy, ha postato l'ennesimo scatto su Instagram che…

5 mesi ago

Inter, colpo ‘bloccato’ e tifosi in estasi: ha detto si

L'Inter continua nella corsa in campionato, ma non perde comunque di vista il mercato: un…

5 mesi ago