Cristiano Ronaldo, l’ex fidanzata: “Arriverà in Italia, mi ha fatto una confidenza”

Oggi il presidente bianconero Andrea Agnelli è volato in Grecia per portare Cristiano Ronaldo alla Juventus. Il campione portoghese non è più soltanto un sogno, ma un affare di mercato concreto: l’operazione può essere portata a termine nei prossimi giorni. L’unica condizione per l’addio è che CR7 si assuma le responsabilità della sua decisione e comunichi pubblicamente il suo desiderio di lasciare il Real Madrid. Il presidente Florentino Perez accoglierà la sua richiesta di essere ceduto e già cerca un sostituto all’altezza del cinque volte Pallone d’Oro. Neymar e Mbappé sono i nomi più chiacchierati, ma non è da escludere una pista a sorpresa.

SOCHI, RUSSIA – JUNE 30: Cristiano Ronaldo of Portugal looks on during the 2018 FIFA World Cup Russia Round of 16 match between Uruguay and Portugal at Fisht Stadium on June 30, 2018 in Sochi, Russia. (Photo by Julian Finney/Getty Images)

La confessione dell’ex

Cristiano ha avuto tantissime donne, tutte bellissime. Oggi la sua dolce metà è Georgina, ma in passato ci sono state anche alcune italiane. Elisa De Panicis ha avuto più volte da ridire sulle “prestazioni fuori dal campo” di Cristiano Ronaldo, mentre la modella Letizia Filippi lo ricorda con maggiore piacere. Letizia ha raccontato ai microfoni del’Ansa alcuni retroscena della sua relazione con CR7: “Sono sicura che Cristiano Ronaldo arriverà in Italia: già durante la nostra relazione mi confidò più volte la sua volontà di concludere la sua carriera nel nostro campionato.

Durante i 6-7 mesi in cui ci siamo frequentati, parlammo molto della sua possibilità di venire a giocare in Italia, anche se all’epoca non ipotizzava una eventuale squadra in cui militare. La Juventus è assolutamente la squadra giusta per Cristiano: è una delle società più blasonate e importanti e la famiglia Agnelli è una garanzia. Se dovesse arrivare in bianconero sono convinta che si troverà molto bene e io, che sono di fede juventina, andrò allo Stadium a tifare per lui”.

https://www.instagram.com/p/BkPNbHxn_n7/?taken-by=letiziafilippi

Impostazioni privacy