Elisa De Panicis umilia Cristiano Ronaldo: “Si imbottisce il pacco”

Elisa De Panicis è conosciuta da tanti per il suo passato da corteggiatrice nel programma televisivo Uomini e Donne. Una donna così riuscirebbe a farci amare anche il lunedì, da questo punto di vista la vita è molto più bella…

https://www.instagram.com/p/BXyo_Rtly2y/?hl=it&taken-by=elisadepanicis

Il suo profilo Instagram è una vera fonte di gnocca, ogni foto merita di essere fissata per almeno venti minuti. Fisico da impazzire, curve da urlo e un sorriso che ti fa sconnettere al punto da applaudire allo stadio per un cross di Candreva. O peggio, un cross di De Sciglio!

https://www.instagram.com/p/BYZk9QMFk9j/?taken-by=elisadepanicis

Ex iillustre

Il suo fidanzato più noto è niente meno che Cristiano Ronaldo. Spesso lo hanno accusato di essere gay, di essere confuso dal punto di vista sessuale e chi più ne ha, più ne metta. Elisa De Panicis ha poi svelato alcuni dettagli piccanti sulla relazione avuta con il portoghese ai microfoni cileni di El Ciudadano: “Si imbottisce il pacco per farlo sembrare più grosso. Ci siamo divertiti e abbiamo avuto una bella amicizia, ma niente di speciale. Non ci siamo mai nascosti. Tutto è avvenuto in pubblico, sul suo yacht o quando uscivamo insieme“. CR7 ha paura di non essere all’altezza delle fantastiche donne che si porta a casa? I dubbi possono colpire anche certi fuoriclasse a quanto pare…

Impostazioni privacy