Il Mondiale si avvicina, manca una manciata di giorni ormai. Le squadre si avviano in Russia, terminate anche le ultime amichevoli. La Francia ha affrontato gli USA: una prestazione poco brillante per i transalpini, indicati come una delle favorite per la vittoria finale.
Le amichevoli contano poco, questo è risaputo, ma l’1-1 di ieri ha fatto rischiare parecchio alla squadra di Didier Deschamps. Il pareggio è stato raggiunto nel finale grazie alla rete di Mbappé, ma ciò che più ha preoccupato è stato ciò che è successo ad inizio ripresa. Un brutto scontro aereo ha coinvolto Olivier Giroud e Matt Miazga: un testa a testa che ha lasciato tutti col fiato sospeso.
Un colpo alla testa genera sempre grande paura in campo, c’è stato molto sangue. Il francese si è procurato un taglio di sei centrimetri e sei punti di sutura, mentre l’americano è stato ricucito con addirittura quindici punti. Il CT francese ha comunque rassicurato che Giroud ci sarà all’esordio contro l’Australia, ma le immagini sono davvero sconvolgenti. I due non hanno riportato gravi conseguenze, questa è la notizia migliore che potesse arrivare dal post gara. In bocca al lupo per il Mondiale, sentirete sicuramente la mancanza dell’Italia.
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…