La Juventus ha festeggiato il settimo scudetto consecutivo, la Serie A è terminata e riprenderà tra tre mesi. Il club bianconero ha vinto così tanti titoli che ormai si fa anche confusione con i numeri degli scudetti: 34, 36, qualcuno si porta avanti e dice 40.
Una stagione al cardiopalma vissuta fino quasi fino all’ultima giornata con il fiato sospeso. Il Napoli ha dato filo da torcere ai bianconeri, che però hanno portato a casa anche la Coppa Italia. Durante la festa scudetto non si è fatto altro che parlare del tentativo di Mehdi Benatia di stringere la mano alla hostess dell’Allianz Stadium. Il tentativo non è andato a buon fine, si è scatenata l’ironia del web. Non sarà stato sicuramente felice, noi ce lo immaginiamo così nello spoagliatoio:
La bellissima hostess si chiama Svetlana Vakulova ed è una grande tifosa bianconera. L’episodio è diventato virale, ecco allora che ha deciso di fare chiarezza su Instagram:
“Dopo più di un milione di visualizzazioni su social ho ricevuto molti messaggi in Direct e commenti su Benatia. Le regole delle hostess non permettono di avere alcun contatto con i protagonisti durante le manifestazioni ufficiali. Quindi nulla di personale nel non aver dato la mano al calciatore. Sono tifosa juventina e esprimo alla società Juventus i miei complimenti per la vittoria”.
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…