La hostess dell’Allianz Stadium spiega: “Ecco perché non ho dato la mano a Benatia”

La Juventus ha festeggiato il settimo scudetto consecutivo, la Serie A è terminata e riprenderà tra tre mesi. Il club bianconero ha vinto così tanti titoli che ormai si fa anche confusione con i numeri degli scudetti: 34, 36, qualcuno si porta avanti e dice 40. Una stagione al cardiopalma vissuta fino quasi fino all’ultima giornata con il fiato sospeso. Il Napoli ha dato filo da torcere ai bianconeri, che però hanno portato a casa anche la Coppa Italia. Durante la festa scudetto non si è fatto altro che parlare del tentativo di Mehdi Benatia di stringere la mano alla hostess dell’Allianz Stadium. Il tentativo non è andato a buon fine, si è scatenata l’ironia del web. Non sarà stato sicuramente felice, noi ce lo immaginiamo così nello spoagliatoio:

TURIN, ITALY – DECEMBER 23: Medhi Benatia of Juventus reacts during the serie A match between Juventus and AS Roma on December 23, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La hostess spiega

La bellissima hostess si chiama Svetlana Vakulova ed è una grande tifosa bianconera. L’episodio è diventato virale, ecco allora che ha deciso di fare chiarezza su Instagram: “Dopo più di un milione di visualizzazioni su social ho ricevuto molti messaggi in Direct e commenti su Benatia. Le regole delle hostess non permettono di avere alcun contatto con i protagonisti durante le manifestazioni ufficiali. Quindi nulla di personale nel non aver dato la mano al calciatore. Sono tifosa juventina e esprimo alla società Juventus i miei complimenti per la vittoria”.

https://www.instagram.com/p/Bi97EYGHJQO/?taken-by=whitefatcat

https://www.instagram.com/p/Bi_t04_H-AO/?taken-by=whitefatcat

Impostazioni privacy