Benevento-Genoa ha aperto la 37a giornata di Serie A. Un anticipo risoltosi soltanto nel finale grazie alla rete dell’implacabile Cheick Diabaté. Ormai la retrocessione è matematica da tempo, ma l’ultimo impegno di fronte ai propri tifosi è stato onorato con una vittoria. Da gennaio c’è stata una svolta, peccato per la pessima e fallimentare prima parte di stagione.
Il primo tempo è terminato clamorosamente senza neanche un tiro in porta. Un anticipo di Serie A soporifero, meno interessante dei racconti delle vacanze della zia zitella. Accontentiamoci allora di una perla d’ignoranza: durante la prima frazione di Benevento-Genoa lo speaker interviene. L’annuncio è di quelli che mai penseresti di sentire in Serie A, forse più probabile in terza divisione.
Ascoltando bene questo video sentirete: “C’è urgente bisogno di spostare una Fiat Panda”. Le telecamere delle tv riprendono il tutto, ringraziamo il Benevento per ciò che ci ha regalato. La Serie B aspetta le Streghe, onore alla loro ignoranza.
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…