Benevento-Genoa, lo speaker chiede di spostare una Panda fuori lo stadio

Benevento-Genoa ha aperto la 37a giornata di Serie A. Un anticipo risoltosi soltanto nel finale grazie alla rete dell’implacabile Cheick Diabaté. Ormai la retrocessione è matematica da tempo, ma l’ultimo impegno di fronte ai propri tifosi è stato onorato con una vittoria. Da gennaio c’è stata una svolta, peccato per la pessima e fallimentare prima parte di stagione.

Benevento’s French defender Bacary Sagna looks on during the Italian Serie A football match Inter Milan versus Benevento on February 24, 2018 at the San Siro Stadium in Milan. / AFP PHOTO / MARCO BERTORELLO (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

L’annuncio dello speaker

Il primo tempo è terminato clamorosamente senza neanche un tiro in porta. Un anticipo di Serie A soporifero, meno interessante dei racconti delle vacanze della zia zitella. Accontentiamoci allora di una perla d’ignoranza: durante la prima frazione di Benevento-Genoa lo speaker interviene. L’annuncio è di quelli che mai penseresti di sentire in Serie A, forse più probabile in terza divisione. Ascoltando bene questo video sentirete: “C’è urgente bisogno di spostare una Fiat Panda”. Le telecamere delle tv riprendono il tutto, ringraziamo il Benevento per ciò che ci ha regalato. La Serie B aspetta le Streghe, onore alla loro ignoranza.

Impostazioni privacy