Anna Trieste sfida Ibrahimovic: “Combatti questi quadricipiti”

Anna Trieste è una giornalista napoletana che ha saputo fare della tipica ironia napoletana un’arma in più. E’ capitato, addirittura, che sia stata insultata per battute e sfottò pubblicate sui social. La firma de Il Mattino, però, non si è fermata ed ha continuato a commentare il calcio e le vicende del Napoli a modo suo. Un modo originale e irresistibile, che ha conquistato il pubblico di Twitter e più recentemente di Instagram. L’ultima idea della tifosa azzurra è stata sfidare Zlatan Ibrahimovic.

Zlatan Ibrahimovic of LA Galaxy looks on during the Major League Soccer match between Atlanta United and LA Galaxy in Carson, California on April 21, 2018. (Photo by Frederic J. BROWN / AFP) (Photo credit should read FREDERIC J. BROWN/AFP/Getty Images)

Sfida all’ultimo quadricipite

Anna Trieste ha mostrato i suoi muscoli allenati da duri mesi in palestra. Non è facile tornare dopo le mangiate di Pasqua, Pasquetta e magari anche dopo la grigliata del primo maggio… Bisogna proprio impegnarsi, i suoi risultati sono più che incoraggianti. “Zlatan combattimi” scrive, il campione svedese accetterà la sfida a chi ha il quadricipite più bello e muscoloso? Il fuoriclasse potrebbe farci un pensierino, quest’estate non sarà impegnato al Mondiale con la maglia della Svezia e potrebbe avere un bel po’ di tempo libero.

https://www.instagram.com/p/BiWk4fYjbF0/

Impostazioni privacy