La 30a giornata ha regalato a Massimiliano Allegri la grande occasione di allungare sul Napoli, bloccato sul pareggio a Reggio Emilia del Sassuolo. Gli azzurri sono stati protagonisti di una brutta prestazione, accesasi soltanto negli ultimi venti minuti. Il pareggio è arrivato grazie ad un fortunoso autogol e così la squadra di Maurizio Sarri ha perso l’occasione di superare la Vecchia Signora. Juventus-Milan, però, non è soltanto un posticipo importante per la classifica. Questo match è soprattutto la prima volta di Leonardo Bonucci all’Allianz Stadium da avversario. Il centrale bianconero torna con la maglia del Milan nello stadio dove è diventato grande, uno dei migliori al mondo, vincendo ogni titolo possibile a livello nazionale.
I tifosi bianconeri non gli hanno mai perdonato l’addio: il Milan è uno dei più acerrimi rivali della squadra di Torino. Il pubblico era diviso se accoglierlo con una pioggia di fischi oppure con indifferenza. Il verdetto è facile da comprendere leggendo i commenti sui social. Juventus-Milan si gioca anche, e forse soprattutto, fuori dal rettangolo verde. Ogni tocco di palla è una bordata di fischi, ma Bonucci ha troppa esperienza per lasciarsi condizionare dall’ambiente circostante.
Il centrale accende la discussione: in sua difesa arrivano sia i tifosi rossoneri che alcuni bianconeri. Rete del pareggio firmata proprio da Leo ed esultanza rabbiosa.
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…