Udinese-Roma%2C+Alisson+protagonista%3A+dribbling+da+paura
ilcalcioignorantecom
/2018/02/17/udinese-roma-alisson-dribbling/amp/
Video

Udinese-Roma, Alisson protagonista: dribbling da paura

Published by
Antonio

Udinese-Roma è stato un ottimo anticipo di Serie A. Altro che dormita del sabato pomeriggio, le due squadre si sono date battaglia in campo. Punti importanti in palio, da una parte e dall’altra: il primo tempo è terminato sullo 0-0. Un risultato molto più utile all’Udinese di Massimo Oddo, mentre gli uomini di Eusebio Di Francesco cercavano la via della rete in ogni modo. Occasioni su occasioni, ma l’esperto Bizzarri ha parato in tutti i modi. A fine gara torna a casa cn due gol subìti, ma le responsabilità sono più della retroguardia friulana che personali. Cengiz Under in particolare ha fatto il bello ed il cattivo tempo, facendo impazzire Ali Adnan. Un rigore dubbio non assegnato aveva scatenato le polemiche, ma i giallorossi hanno portato ugualmente a casa i tre punti.

Alisson protagonista

L’Udinese ci ha provato, ci sono state alcune occasioni per gli uomini in maglia bianconera. Il muro però si chiama Alisson Becker. Il brasiliano non ha sbagliato nulla per novanta minuti, si è concesso anche numerosi numeri. Il portiere della Roma ha giocato altissimo, molto spesso fuori dalla propria area di rigore. Consapevolezza delle proprie qualità e spavalderia hanno reso degna di nota la sua prestazione. Una gara quasi spericolata, come quando ha provato un folle dribbling sull’attaccate avversario.

Qualità che non si vede tutti i giorni. Il trionfo in Udinese-Roma è passato per i suoi guantoni, Di Francesco può esultare per la terza vittoria di seguito. Under e Perotti portano avanti i giallorossi, Alisson mantiene il vantaggio. La squadra di Oddo aveva perso in casa soltanto contro il Napoli grazie ad un rigore segnato sulla ribattuta da Jorginho, uno score davvero niente male. Szczsny a Roma è soltanto un lontano ricordo, il presente e il futuro si chiama Alisson. I pali capitolini sono in mani sicure.

Published by
Antonio

Recent Posts

È morto a 25 anni: lutto nel mondo del calcio

Lutto nel mondo del calcio, si è spento a soli 25 anni: la dinamica dietro…

5 mesi ago

Dall’Inter alla Juventus già a gennaio: sprint bianconero

Un giocatore forte e che andrà in scadenza di contratto è conteso da Inter e…

5 mesi ago

Ambulanza in campo, poi una scena mai vista prima: cos’è successo

Dramma su un campo da calcio: il giocatore si è fatto male e ha chiesto…

5 mesi ago

Via libera Brighton: ecco De Zerbi

Se Roberto De Zerbi dovesse chiedere di andare in qualche big club il Brighton non…

5 mesi ago

Ludovica Pagani da infarto: l’accappatoio si apre

L'influencer Ludovica Pagani, fidanzata di Stephan El Shaarawy, ha postato l'ennesimo scatto su Instagram che…

5 mesi ago

Inter, colpo ‘bloccato’ e tifosi in estasi: ha detto si

L'Inter continua nella corsa in campionato, ma non perde comunque di vista il mercato: un…

5 mesi ago