Di wags belle ne è pieno il mondo del calcio, fare una classifica sarebbe difficilissimo anche perché di calciatori ce ne sono tanti e di relative compagne/moglie altrettanto. Quel che è certo, però, è che alcune di loro sono di una bellezza disarmante. I calciatori sono ragazzi fortunati, non solo perché fanno il lavoro più bello del mondo.
In casa Napoli ci sono tantissime wags stupende. Dalla moglie di Sepe, a quella di Allan, fino a quella di Milik. Insomma, tutte donne stupende e anche di etnie diverse, come è quasi ovvio che sia. Tuttavia, una bellezza degna di nota è sicuramente la moglie di Insigne, Jenny. In genere, le wags sono tutte rifatte. In molte assumono atteggiamenti da star. Invece, lei è una ragazza semplice. Ultimamente ha postato anche un’immagine in cui era davvero giovanissima. I lineamenti son quelli, impossibile non riconoscerla, no?
Alta più o meno quanto Lorenzo adesso, in tenera età era già stupenda. Jenny, nella sua semplicità, era bellissima e nel corso degli anni è andata solo migliorando.
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…