Jenny, la moglie di Insigne era bellissima sin da bambina

Di wags belle ne è pieno il mondo del calcio, fare una classifica sarebbe difficilissimo anche perché di calciatori ce ne sono tanti e di relative compagne/moglie altrettanto. Quel che è certo, però, è che alcune di loro sono di una bellezza disarmante. I calciatori sono ragazzi fortunati, non solo perché fanno il lavoro più bello del mondo.

La moglie di Insigne

In casa Napoli ci sono tantissime wags stupende. Dalla moglie di Sepe, a quella di Allan, fino a quella di Milik. Insomma, tutte donne stupende e anche di etnie diverse, come è quasi ovvio che sia. Tuttavia, una bellezza degna di nota è sicuramente la moglie di Insigne, Jenny. In genere, le wags sono tutte rifatte. In molte assumono atteggiamenti da star. Invece, lei è una ragazza semplice. Ultimamente ha postato anche un’immagine in cui era davvero giovanissima. I lineamenti son quelli, impossibile non riconoscerla, no?

Alta più o meno quanto Lorenzo adesso, in tenera età era già stupenda. Jenny, nella sua semplicità, era bellissima e nel corso degli anni è andata solo migliorando.

https://www.instagram.com/p/BZddY-4BKee/?hl=it

https://www.instagram.com/p/BXAPRRdh4dB/?hl=it

Impostazioni privacy