Jolanda De Rienzo, ecco tutti i “tipi da commento” [FOTOGALLERY]

Jolanda De Rienzo è ormai da tempo la padrona di casa indiscussa a Sportitalia. Lei è la giornalista principale e conduttrice, punta di diamante della rete televisiva sia per bellezza che per competenza. Nel 2017 però la tv non è più il vero punto d’arrivo: puoi anche essere su ogni schermo d’Italia, ma se non sei una star sui social allora non sei nessuno! E’ la dura legge della tecnologia: la nuova batte la vecchia. La nostra Jolandona nazionale conta su Instagram più di 160 mila followers, pronti a inondarla di apprezzamenti sotto forma di likes e commenti.

I “tipi da commento”

Ma vi siete mai chiesti chi è che commenta e cosa scrivono le persone sotto i post di queste gnocche? Il Calcio Ignorante vi propone una fotogallery al limite del legale, non prendendo i commenti troppo… volgari. Cominciamo con un classico: il manovale. Non vede una donna dai tempi della prima guerra mondiale, ogni sera è costretto a consolarsi col “fai da te”. Peccato che non si intenda quello di Ikea o Leroy Merlin…

L’onesto è quello che incarna un po’ tutti noi. Sa di rovinarsi la vista,sa che la nostra Jolanda De Rienzo non sarebbe forse così d’accordo, ma se ne frega… In fondo si vive una volta sola, ma che ce ne frega di vedere il mondo quando puoi vedere certe foto?

Uno dei nostri preferiti è il finto poeta, quello convinto di poter rimorchiare una donna da urlo improvvisando poesie di Serie C.

Delirio e degrado

Tenetevi forte, adesso comincia il peggio. Quei commenti a metà tra ignoranza e follia, quelli che una denuncia ci sta tutta. Roba che uno non penserebbe neanche ubriaco marcio alle tre di notte, roba tipo il feticista.

Nel mondo del calcio, sono tutti esperti. Nel mondo delle donne, ancora peggio. Tutti dicono la propria opinione: meglio questa, meglio quella, meglio quest’altra etc… Poi c’è chi prova a fare l’onesto, ma con una sfumatura in più: vi presentiamo l’opinionista!

Infine, l’ultimo commento selezionato non sappiamo neanche come definirlo. Un mix tra l’onesto, l’opinionista e il finto poeta. Chiamamolo l’ignorante e sicuramente non sbagliamo!

Impostazioni privacy