Jolanda De Rienzo, la Boi e Monica Somma: le giornaliste sportive più sexy d’Italia

Ci sono domande che ci si pone da secoli: è nato prima l’uovo o la gallina? Siamo soli nell’universo? Vincerò mai il fantacalcio? Troverò mai dieci persone per il calcetto? Ma soprattutto, l’uomo ama più il calcio o le donne? Secondo noi l’uomo ama più le giornalista sportive. Quel tipo di donna che sa congiungere la passione per il calcio alla passione per qualcos’altro. Tutti cerchiamo una tipa come Diletta Leotta o come Jolanda De Rienzo, inutile nasconderlo.

Le giornaliste più belle d’Italia

Noi vi vogliamo bene, lo sapete, e perciò vogliamo deliziarvi con un po’ di video delle sexy giornaliste sportive e ragazze varie che affollano gli studi televisivi. Sportitalia merita tutti i nostri ringraziamenti per le belle donne che ha lanciato al suo desk: la super Jolanda De Rienzo in primis, che ormai si dà alla conduzione!

Tra le due litiganti, la terza gode

Chi ha gusti un po’ più maturi apprezzerà sicuramente la vecchia guardia: Ilaria D’Amico e Mikaela Calcagno. Attenzione però perché Diletta è pronta a guidare le nuove leve e far alzare… gli ascolti! Chissà che non sia proprio la biondina a godere tra le due litiganti…

La richiesta sconcia – La vendetta

Tutti ricordiamo l’appello, neanche a dirlo, a Jolanda De Rienzo a uscirle in diretta. Giuseppe di Canosa di Puglia è tornato in seguito ancora all’attacco, stavolta a telefono con Monica Somma. Su, per una volta qualcuna lo faccia contento… Povero Giuseppe!

https://www.youtube.com/watch?v=0pKqL1LiG-Y

Alla ricerca del risparmio

C’è poi chi ha piccoli problemi tecnici col vestito dopo aver risparmiato un po’ troppo con il sarto. Volendo pagare poco, Michela Persico si è ritrovata con una mini gonna troppo corta! Chissà quanto gli spettatori fossero tristi per lei in quel momento, noi ci stiamo ancora… affliggendo.

Il gran finale

Dulcis in fundo, dicevano i romani di una volta. Vi presentiamo, ma già la conoscete, la mitica Eleonora Boi. Attuale conduttrice di Sportmediaset, noi non dimentichiamo le sue origini: vi salutiamo con questa clip targata ancora Sportitalia.

https://www.youtube.com/watch?v=GZuIt4xArmc

Impostazioni privacy