Zlatan Ibrahimovic ci ha abituati a tante cose strane, o meglio, fuori dal comune. Sì, perché con quello svedese lì non puoi mai aspettarti cose normali. Ricordiamo tutte le interviste in cui ha bullizzato i giornalisti con estrema destrezza. Ricordiamo il calcione in testa a Cassano mentre era lui impegnato in un’intervista. Insomma, Zlatan è tanta roba.
Sui social, abbiamo scoperto l’esistenza di un Ibrahimovic molto, ma molto saggio. Parliamo di foto accompagnate da messaggi con aforismi e frasi sulla vita. Roba tipo questa:
“E’ bello essere importante, ma è più importante essere bello”: poesia, no!? Tuttavia, Ibrahimovic non ha resistito così a lungo nei panni del saggio. Così, ha messo in campo tutta l’ignoranza di cui dispone ed ha pubblicato la foto del suo cane in giardino mentre fa i propri bisogni. Non ci credete?
Niente. Non c’è più privacy in questo mondo. Ormai siamo spiati ovunque ed anche i cani non possono più star tranquilli. E la cosa più interessante di tutto ciò, sapete qual è? Il numero di cuoricini raggiunti. Si parla di 459mila persone a cui è piaciuto il cane di Ibrahimovic che fa la cacca. Non c’è limite all’indecenza, siamo esterrefatti.
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…