Ibrahimovic pubblica la foto del suo cane che fa i bisogni

Zlatan Ibrahimovic ci ha abituati a tante cose strane, o meglio, fuori dal comune. Sì, perché con quello svedese lì non puoi mai aspettarti cose normali. Ricordiamo tutte le interviste in cui ha bullizzato i giornalisti con estrema destrezza. Ricordiamo il calcione in testa a Cassano mentre era lui impegnato in un’intervista. Insomma, Zlatan è tanta roba.

Ibrahimovic su Instagram

Sui social, abbiamo scoperto l’esistenza di un Ibrahimovic molto, ma molto saggio. Parliamo di foto accompagnate da messaggi con aforismi e frasi sulla vita. Roba tipo questa:

“E’ bello essere importante, ma è più importante essere bello”: poesia, no!? Tuttavia, Ibrahimovic non ha resistito così a lungo nei panni del saggio. Così, ha messo in campo tutta l’ignoranza di cui dispone ed ha pubblicato la foto del suo cane in giardino mentre fa i propri bisogni. Non ci credete?

Niente. Non c’è più privacy in questo mondo. Ormai siamo spiati ovunque ed anche i cani non possono più star tranquilli. E la cosa più interessante di tutto ciò, sapete qual è? Il numero di cuoricini raggiunti. Si parla di 459mila persone a cui è piaciuto il cane di Ibrahimovic che fa la cacca. Non c’è limite all’indecenza, siamo esterrefatti.

Impostazioni privacy