Dries Mertens e Gonzalo Higuain: attaccanti di razza pura. Uno con Sarri è riuscito a realizzare 36 gol in campionato, l’altro è divento una prima punta vera e propria. Ma passiamo alle differenze concrete, quelle belle direbbero gli studiati.
Mertens è il tipico giocatore brevilineo, alto un metro ed un nano da giardino che negli spazi stretti ti manda in tilt. Higuain, invece, è il classico opportunista da area di rigore: preferisce aspettare il pallone con un piatto di pasta in mano.
Ciro (così lo chiamano a Napoli) gioca ed è decisivo nel Belgio, il Pipita non è stato nemmeno convocato con l’Argentina. Ultimamente il Pipita in Serie A stava trovando difficoltà nel segnare, per lo stress sta perdendo i capelli. L’altro, invece, per divertirsi i capelli li ha rasati ma a lui ricrescono.
Mertens è nella lista dei 30 calciatori candidati al Pallone d’Oro, Higuain è candidato al Boccone d’Oro. L’attaccante della Juve è arrivato in finale di Champions League mentre Mertens l’ha guardata in tv: in comune hanno il fatto che le hanno prese da Real Madrid.
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…