Ecco, lo sapevamo. Prima o poi doveva accadere anche a Mertens. Jorginho si era già divertito a pubblicare video di ragazzi in tre sul motorino in giro per le strade di Napoli. Adesso, tocca a ‘Ciro’ Mertens rendere pubblica una gran bella fetta d’ignoranza del popolo napoletano. Quella genuina, insomma, quella che piace a noi.
Ricordiamo che adesso si chiama Ciro Mertens perché il popolo napoletano l’ha ribattezzato così dopo averlo fotografato come personaggio emblema dell’etnia. Sì, perché Mertens è molto simpatico, allegro, ‘frizzantino’. Così, si è meritato il titolo di ‘Ciro’.
Innanzitutto, cominciamo col precisare che non abbiamo la minima di dove si trovasse Dries quest’oggi. Una spiaggia, questo è certo, ma dubitiamo che a Napoli ci sia ancora un clima da mare al 6 di ottobre. Boh, forse è un video vecchio. Il personaggio ripreso è fortissimo, un mito! Vi riportiamo un po’ di frasi che siamo riusciti a captare, tutte in rima: “Ce l’ho per lui, ce l’ho per lei, e ce l’ho pure per i gay. Per i belli e per i brutti, il mio cocco ce l’ho per tutti”. Insomma, un venditore ambulante molto molto folkloristico che ha saputo allietare Dries Mertens.
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…