Litigi nel mondo del calcio, tutte le migliori performances andate in scena in tv

In Italia tutti tifosi sono pronti a giudicare le scelte dei tecnici, convinti di saper fare meglio. Sapete qual è l’unica cosa peggiore dei tifosi presuntuosi? Gli opinionisti in tv, quelli sì che fanno girare le pa*le agli allenatori. Non ci credete? Guardate un po’ qui, abbiamo racchiuso il meglio dei litigi andati in scena durante i programmi sportivi.

Lo scudetto conteso

Dopo lo storico “Varriale, sono qui che tremo”, uno scontro eterno. Juventino contro Interista sullo scudetto assegnato a tavolino, ma non tifosi qualsiasi. Mughini contro Cordoba, tutto per uno “scudetto di mer*a”. Il tifoso bianconero è il re dei litigi in tv, lo storico difensore nerazzurro non si tira indietro e affronta il contrasto a gamba tesa.

https://youtu.be/SMgfGMgZ9YQ

Derby torinese

A Torino sponda Juve si vivono il Derby d’Italia contro l’Inter e il Derby della Mole contro i granata. Nulla è semplice però per i giornalisti che nel post partita hanno a che fare con Sinisa Mihajlovic. Il serbo non le manda a dire e si scontra con Vialli senza mezze misure. Ci sarà un motivo se lo chiamano Sergente… Che siano litigi o punizioni, Sinisa la mette sempre dentro.

https://www.youtube.com/watch?v=i66cTaqKvxs

Mancini friariello

Ricordate quella volta che Sarri diede del friariello a Mancini? O forse era un’altra verdura? L’allora tecnico dell’Inter non la prese bene e fece la spia dalla maestra: “Mi ha chiamato finocchio, uomini come lui non dovrebbero essere nel calcio“. Se solo il Mancio sapesse cosa diciamo noi ai nostri amici durante le partite di calcetto… Sono scherzi tra amici, ma ricorda caro Roberto: chi fa la spia, non è figlio di Di Maria!

https://www.youtube.com/watch?v=An5wxwcCV0o

Dopo certe critiche ci si aspetta che Mancini sia un galantuomo d’altri tempi. Invece guardate qui, il caro allenatore ben vestito se la prende con Mikaela Calcagno, giornalista seria e gnocca. Miky, hai tutto il nostro appoggio (non solo nel senso che te lo vorremmo appoggiare).

Esonero in diretta

A metà tra un litigio e una gaffe è l’intervista fatta ad Alberto Malesani da Varriale. Il Mollo si oppone alle critiche e al presunto esonero in diretta comunicato negli studi Rai, non si molla un ca*zo!

Impostazioni privacy