Messi non bada a spese per la cena a Ibiza: la verità  sullo “scontrino milionario”

Leo Messi si è rilassato alcuni giorni ad Ibiza assieme alla fidanzata, a Luis Suarez e l’ex blaugrana Cesc Fabregas. Ieri è tornato a Barcellona, ma non è stato un rientro tranquillo. Ad accoglierlo una polemica legata ad una cena consumata con gli amici sull’isola delle Baleari.

La polemica

Tutto è scaturito da una foto pubblicata dal profilo Instagram Juez Central in cui si vedeva uno sfocato scontrino, la cui somma avrebbe fatto impallidire persino Mario Balotelli: oltre 37 mila euro da pagare! Sul conto di Messi & Co. decine di pizze, bottiglie di champagne, aragoste e altri cibi da ricchi che noi comuni mortali non proveremo mai.

Il campione del Barcellona ha subito smentito, commentando con una risata e scrivendo: “C’è chi inventa le cose più assurde e la gente ci crede”. Pare dunque che il numero 10 argentino l’abbia presa bene, considerando che un conto del genere avrebbe avuto difficoltà a pagarlo anche Donnarumma, che ieri ha ricevuto una discreta somma in Nazionale dai tifosi milanisti.

Le scuse a Messi

Il buon Lionel non mentiva quando ha dichiarato che quello scontrino non appartenesse al suo tavolo. Lo stesso profilo Instagram Juez Central infatti, da cui tutto era partito, ha fatto dietrofront. In un altro post si possono leggere le scuse a Messi: “Ieri abbiamo pubblicato la foto di uno scontrino sospetto che credevamo fosse della comitiva di Leo Messi. Il campione poco dopo ne ha smentito l’autenticità  in un commento sotto il nostro post (subito eliminato, ndr). Solitamente ci accertiamo che la notizia sia reale, prima di pubblicare ricerchiamo prima tre fonti affidabili. Questa volta le avevamo trovate e perciò abbiamo pubblicato la foto. Evidentemente ci siamo sbagliati. Chiediamo pubblicamente scusa a chi ci segue e alla leggenda del calcio Leo Messi. Lo ammiriamo e rispettiamo profondamente”. Di seguito potrete leggere il post completo in spagnolo, di cui noi de Ilcalcioignorante.com abbiamo tradotto i passaggi principali.

https://www.instagram.com/p/BVfD-IMB95W/?taken-by=juezcentral

Impostazioni privacy