Wanda Nara è una donna a cui piace fare ciò che vuole e ottiene sempre ciò che vuole. Nel 2008 ha stregato Maxi Lopez portandolo all’altare. Lo hai poi lasciato nel 2013 per l’ex compagno di squadra e amico Maurito Icardi (una storia che Re Artù e Lancillotto levatevi). Attuale unico agente del marito, è riuscita a convincere con i suoi prosperosi mezzi i dirigenti nerazzurri a ritoccare (e di ritocchi lei è una grande esperta) l’ingaggio di Icardi. Impresa riuscita nonostante la confusione successiva alla pubblicazione del libro del giovane argentino e nonostante avesse quasi già firmato l’accordo con il Napoli di De Laurentiis. Il patron le aveva proposto una parte in un film, chissà di che genere…
Insomma abbiamo capito che è una a cui difficilmente si può dire di no. Parliamo adesso di cose serie: l’illegalità del fisico di Wanda Nara! Nelle ultime settimane la showgirl argentina si è divertita a far perdere diottrie ai propri followers Instagram, pubblicando quotidianamente foto in costume o in pose super sexy. Scatti su yacht extra lusso o durante intriganti massaggi. Senza dimenticare poi quelli in cui utilizza i filtri Snapchat. Di seguito vi proponiamo una piccola photogallery. Sappiamo che basterà a farvi sentire appagati (se capite cosa intendiamo…).
Il nostro sito declina allora ogni responsabilità dalle conseguenze che queste foto di Wanda Nara potrebbero avere sui nostri lettori. Ad esempio: infarto, perdita dell’uso delle mani, mogli arrabbiate, mogli furiose che chiedono il divorzio, Icardi e Medel sotto casa… In bocca al lupo e tenete duro!
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…