Home Wags Wanda Nara e le foto “illegali”: come perdere diottrie ed essere felici...

Wanda Nara e le foto “illegali”: come perdere diottrie ed essere felici [PHOTOGALLERY]

3197

Wanda Nara è una donna a cui piace fare ciò che vuole e ottiene sempre ciò che vuole. Nel 2008 ha stregato Maxi Lopez portandolo all’altare. Lo hai poi lasciato nel 2013 per l’ex compagno di squadra e amico Maurito Icardi (una storia che Re Artù e Lancillotto levatevi). Attuale unico agente del marito, è riuscita a convincere con i suoi prosperosi mezzi i dirigenti nerazzurri a ritoccare (e di ritocchi lei è una grande esperta) l’ingaggio di Icardi. Impresa riuscita nonostante la confusione successiva alla pubblicazione del libro del giovane argentino e nonostante avesse quasi già  firmato l’accordo con il Napoli di De Laurentiis. Il patron le aveva proposto una parte in un film, chissà  di che genere…

Insomma abbiamo capito che è una a cui difficilmente si può dire di no. Parliamo adesso di cose serie: l’illegalità del fisico di Wanda Nara! Nelle ultime settimane la showgirl argentina si è divertita a far perdere diottrie ai propri followers Instagram, pubblicando quotidianamente foto in costume o in pose super sexy. Scatti su yacht extra lusso o durante intriganti massaggi. Senza dimenticare poi quelli in cui utilizza i filtri Snapchat. Di seguito vi proponiamo una piccola photogallery. Sappiamo che basterà  a farvi sentire appagati (se capite cosa intendiamo…).

ATTENZIONE A NON SLOGARVI I POLSI!

Il nostro sito declina allora ogni responsabilità dalle conseguenze che queste foto di Wanda Nara potrebbero avere sui nostri lettori. Ad esempio: infarto, perdita dell’uso delle mani, mogli arrabbiate, mogli furiose che chiedono il divorzio, Icardi e Medel sotto casa… In bocca al lupo e tenete duro!