Inter, Politano beccato dalla moglie, con l’ex di Dybala

Notizie Inter, Politano beccato dalla moglie, con l’ex di Dybala

Ultime Inter, periodo difficile per Matteo Politano. Settimane intense per il calciatore che sembrava aver coronato il suo sogno di trasferirsi a Roma, squadra nella quale è cresciuto, magari con la moglie al suo fianco.

Il suo sogno, tuttavia, è stato infranto perchè per Matteo Politano è decisamente un momento da dimenticare. L’attaccante dell’Inter, dopo il mancato trasferimento alla Roma, è coinvolto in una vicenda di gossip che lo stanno turbando profondamente.

Come rivelato dal settimanale di gossip Oggi, infatti, l’attaccante nerazzurro sarebbe stato fotografato insieme alla pr Ginevra Sozzi (22enne, ex di Paulo Dybala).
Le immagini confermerebbero la relazione tra i due scoperta ormai dalla moglie dell’esterno ex Sassuolo. ça scoperta della moglie è arrivata dopo le investigazioni private sul calciatore dell’Inter. Nella foto si può vedere Politano (con una sigaretta in mano) insieme a lei, il cucciolo di labrador della stessa ragazza.
Una vicenda che probabilmente minerà la serenità del calciatore dell’Inter che, dopo, il caos nello scambio con Spinazzola, sta per firmare con il Napoli.

O almeno, secondo quanto riportato da Sky Sport,

la trattativa starebbe entrando nel vivo con Inter e Napoli al tavolo per Matteo Politano.
UDINE, ITALY – DECEMBER 07: Fernando Llorente of SSC Napoli looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Stadio Friuli on December 7, 2019 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
I due club stanno trattando e sono vicini all’accordo. Le società starebbero anche discutendo nuovamente della possibilità di inserire come contropartita tecnica Fernando Llorente, di cui si era già parlato in ottica nerazzurra:
MILAN, ITALY – AUGUST 26: Marcelo Brozovic (R) of FC Internazionale celebrates with his team-mate Matteo Politano during the Serie A match between FC Internazionale and US Lecce at Stadio Giuseppe Meazza on August 26, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

 

 

 

https://www.instagram.com/p/B0O85fFiEiG/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy