Cristiano Ronaldo, svelato il suo segreto: tutto merito della camera da letto

Cristiano Ronaldo è uno dei migliori calciatori della storia del calcio moderno. Il portoghese ha vinto al Manchester United, al Real Madrid e anche in nazionale! Si sprecano poi i premi individuali, CR7 ha vinto in campo e fuori. Le donne cadono ai suoi piedi, attirate dal fisico (e dai soldi) della stella lusitana.

Il segreto da svelare

Le sue prestazioni lasciano sempre a bocca aperta sia in allenamento che in partita. Cristiano Ronaldo nasconde per forza un segreto, non ci venga a dire che mangia sempre la verdura o balle così. Non ci crede più nessuno da trent’anni! Premium Sport allora ha svelato l’arcano: tutto dipende dalla sua camera da letto.

https://www.instagram.com/p/BYWIubKFyoU/?taken-by=cristiano

Tecnico del sonno

Qualcuno già pensava che il suo segreto fossero le donne portate in stanza? Be’, non solo. Il suo vero segreto è l’essersi rivolto ad uno specialista del sonno. Il suo nome è Nick Littlehales ed ha avuto il compito di rendere le ore di riposo efficaci, in modo da essere al pieno delle forze il giorno successivo. Nessun cellulare, tablet o portatile in stanza: il sonno non deve essere disturbato né subire interferenze elettro-magnetiche. Insomma, di sera ci si trova con le belle donne e poi di notte si dorme. Il giorno dopo si è freschi per gli allenamenti e la routine riprende. Noi non riusciamo ad alzarci dal letto neanche dopo dieci sveglie, Cristiano Ronaldo invece si alza e combina questo.

Impostazioni privacy