Cristiano Ronaldo pensa soltanto ad allenarsi: da Madrid la macchina anti-gravità

Cristiano Ronaldo è stato il colpo di calciomercato dell’anno. Il portoghese ha sorpreso tutti con la decisione di lasciare Madrid alla volta di Torino: un approdo alla Juventus che ha fatto esultare i tifosi. Un affare da 100 milioni ampiamente ripagato per le casse bianconere, la Vecchia Signora si prepara per la nuova stagione. L’obiettivo sarà la Champions League, non basta più vincere in Italia.

MILAN, ITALY – MAY 28: Cristiano Ronaldo of Real Madrid takes off his shirt in celebration after scoring the winning penalty in the penalty shoot out during the UEFA Champions League Final match between Real Madrid and Club Atletico de Madrid at Stadio Giuseppe Meazza on May 28, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Allenamento speciale

CR7 ai tempi dei Blancos aveva speso 2 milioni di euro di tasca propria per comprare un macchinario sviluppato dalla Nasa che gli permette di allenarsi a gravità zero. Cristiano Ronaldo cerca casa a Torino, appena si sarà sistemato potrà riavere con sé la preziosa macchina. Il portoghese pensa soltanto ad allenarsi, correndo dentro una sorta di involucro d’aria modificandone la pressione dell’aria all’interno. E’ possibile ridurre o di aumentare artificialmente il peso corporeo, addirittuta fino all’80%, a seconda delle prestazioni che si vogliono ottenere.

Impostazioni privacy