Mourinho sogno delle donne mature: una 59enne inglese si è tatuata per lui!

José Mourinho è uno di quei personaggi che ami oppure odi, non esistono vie di mezzo. Adorato dai propri tifosi, odiato dagli avversari. Il destino dei vincenti è così e dello Special One tutto si può dire tranne che non sia un vincente. Il portoghese ha poi un altro particolare dono: fa ribollire di passione ogni donna matura che lo guardi. Viv Bodycote è una delle mature innamoratasi di José.

Lo Special One sulla pelle

Viv è una donna inglese di 59 anni. Il suo amore per Mourinho ha superato ogni limite e perciò ha deciso di tatuarsi svariate volte per lui. E’ arrivata per il momento a 20 tatuaggi, di cui va molto fiera. Recentemente il tabloid inglese Mirror l’ha intervistata, le sue dichiarazioni sono subito diventate calde: “Morirei per vedere Mourinho in carne ed ossa. E’ l’unico uomo per cui tradirei mio marito”.

Non proprio un bel bocconcino

Non si può dire che questa donna sia una milf alla Wanda Nara, ma qualcuno dai dubbi gusti potrebbe anche apprezzare. La donna considera Mourinho più importante delle feste: “Quando ho saputo del suo esonero dal Chelsea abbiamo annullato il Natale e non abbiamo cenato. Avrei voluto solo abbracciarlo e dirgli che sarebbe andato tutto bene. Se José dovesse lasciare il Manchester United per andare all’estero, allora direi addio alle squadre inglesi e andrei lì, perché per me non è solo lo Special One, ma è the only one”. A noi questa decisione proprio non va giù. I cenoni di Natale, Pasqua e Capodanno sono patrimonio dell’Unesco e non si toccano!

La risposta di José

Lei potrà anche amare Mourinho quanto vuole, ma ci pare un po’ difficile che il portoghese tradisca la moglie con cui è sposato da quasi trent’anni. Ovviamente lo diciamo soltanto perché siamo sicuri che sia un uomo fedele e non perché la signora ha il fisico peggiore di Gonzalo Higuain dopo l’estate… Se proprio arrivare al tecnico la proposta, noi immaginiamo che risponderebbe in questa maniera eloquente e diretta. D’altronde, per questo suo gesto è passato alla storia.

Impostazioni privacy