Pio e Amedeo scherzano con Balotelli: “Enock non fa un ca**o e prende i soldi”

Emigratis ha lasciato un segno indelebile nel nostro cuore, insegnandoci tutti i segreti dello scrocco e di come rimorchiare da vero foggiano. Pio e Amedeo hanno esportato l’ignoranza made in Italy in tutti i paesi e in tutti i continenti in giro per il mondo. Il momento più indimenticabile sarà sempre la spesa senza limiti pagata da Mario Balotelli. La strisciata della sua carta di credito è diventata subito virale: i due comici riuscirono a farsi regalare davvero di tutto. Un po’ come quando Graziano Pellè accettò di offrire una vacanza in crociera alle mamme dei foggiani… Questa coppia si squattrinati ha saputo regalare risate e buon umore ad un intero paese.

Balo show

Oggi i due sono in tour per l’Italia tra teatri, palazzetti, forum e qualsiasi tendone sia disposto ad accoglierli. Ieri Pio e Amedeo erano al Mediolanum Forum di Milano per lo spettacolo “Tutto fa Broadway”. Seduto in mezzo al pubblico c’erano due fratelli molto speciali: Mario ed Enock Balotelli. Appena lo hanno notato, i foggiani lo hanno “puntato” per convincerlo a lasciare una bella offerta. Amedeo non si perde d’animo e insiste: “In un’altra vita voglio rinascere Enock. Non fa un ca**o dalla mattina alla sera e campa coi soldi del fratello.

https://www.instagram.com/p/Bh8mtVTg-p1/?taken-by=mb459

Mario intanto se la ride su Instagram e commenta la scena: “E no Enock! L’hanno capito anche loro! Sei uno scansafatiche!
Pio ed Amedeo mi avete fatto “morire” dalle risate! Troppo forti”.

Impostazioni privacy