Milan, i bookmakers sono sicuri: Donnarumma pronto all’addio

Momento sincerità: non credevamo che un procuratore sportivo potesse spingersi fino a questo punto per fare ciò che gli pare. Ma, a quanto pare, Minone può.

Donnarumma è di nuovo nell’occhio del ciclone e tutto ci sembra telecomandato da Mino Raiola, suo agente. “Gigio è un ragazzo con un cuore enorme. Non diamo valutazioni affrettate e non giudichiamo, è un ragazzo che tiene al Milan”: ha detto il mister, Gennaro Gattuso, alla vigilia del match di Coppa Italia. Tuttavia, sono in tantissimi a credere che il portiere napoletano possa lasciare il Milan prossimamente. L’agenzia di scommesse irlandese “Paddy Power”, per esempio, ritiene però improbabile la sua immediata partenza e la conferma è infatti quotata a 1,10.

Il futuro di Gigio secondo i bookmakers

Le strade di Mino Raiola, però, sono infinite. Per cui, in molti stanno già scommettendo sulla partenza immediata di Gigio. Secondo “Paddy Power” è il Real Madrid ad essere davanti a tutti nella corsa al portiere. I “Blnacos” sono infatti quotati a 5,00, davanti a Barcellona (7,00) e City (10,00). Improbabile la cessione alla Juventus (pagata a 17,00), quasi impossibile secondo i cookies l’approdo di Gigio allo United (20,00) e Chelsea (25,00).

Come la prenderanno i tifosi del Milan?

Male. Sicuramente, male. I tifosi rossoneri sono già abbastanza stufi di quanto è stato portato avanti dal portiere e il suo procuratore. Lo striscione apparso al San Siro durante la partita di Coppa Italia col Verona ne è la testimonianza. GUARDATE QUI:

https://www.facebook.com/IlCalcioIgnorante2017/photos/a.1233478723334705.1073741829.1233245126691398/1974982725850964/?type=3&theater

I tifosi sono stufi e non gli si può dare torto. Tuttavia, va ricordato anche che Gigio è poco più che un ragazzino. Insomma, non gli si possono attribuire tutte queste responsabilità. E questo l’ha capito anche capitan Bonucci che, ieri, negli spogliatoi, ha cercato di caricarlo e sostenerlo.  Ha un grande talento e, purtroppo, sul suo cammino ha incontrato persone che non gli fanno del bene. I tifosi non dovrebbero dimenticare i momenti di gioia che il portierone gli ha regalato.  Guardate questa parata:

 

 

Impostazioni privacy