Fifa 17, i tornei saranno finalmente trasmessi dalle tv europee

Carpi campione d’Italia, Isole Far Oer vincitrici del Mondiale oppure il triplete del Napoli. Speranze dei tifosi, divenute realtà nei sogni dei più appassionati e nelle partite a Fifa. Se siete troppo pigri per andare a fare una partita di calcetto e preferite rimanere a casa con il joystick in mano, abbiamo buone notizie per voi. In Europa saranno finalmente trasmessi i tornei di Fifa 17 in televisione! Potrete vedere tutti i ragazzini asiatici più forti di voi segnare goal impossibili facendo impazzire gli avversari con assurdi replay ed odiose esultanze.

Questione diritti tv

Mentre in Serie A è guerra per i diritti televisivi tra emittenti e Lega, Fifa mette d’accordo tutti senza alcun problema. La EA Sports ha annunciato l’accordo con la ESPN per la trasmissione in America del torneo di Fifa 17. La Bt Sport invece si è occupata, riferisce Calcio e Finanza, dell’Europa: tanti gli appassionati che hanno seguito la fase preliminare svoltasi a Parigi. I più bravi voleranno poi a Berlino per le finali.

Francesi fortunati

Per il momento pare che nel Vecchio Continente solo i francesi siano stati così fortunati da beccarsi il gaming in tv, ma sono già partiti i progetti per coinvolgere altri 60 paesi. La FIFA Ultimate Team Championship Series sarà trasmessa poi su YouTube, così da raggiungere non solo chi è a casa al pc, ma anche tablet, smartphone e la macchinetta del caffè con una connessione internet decente.

Impostazioni privacy